//Artisti in chiesa

Artisti in chiesa

Il nostro caro amico Marco Di Camillo, dei ROTA TEMPORIS, la scorsa settimana ho voluto lanciare una “proposta”, che invitava ad aprire le Chiese agli artisti, privati dei loro spazi naturali [Cinema e Teatri in primis].
Ebbene l’appello è stato immediatamente accolto da S.E. Mons. Michele Fusco, Vescovo di Sulmona, grazie anche al fondamentale contributo nell’organizzazione di Don Gilberto, ha aperto le porte della meravigliosa Chiesa della Santissima Annunziata in Sulmona.
Consapevoli dell’attuale momento negativo e delle difficoltà in cui versano artisti, attori, cantanti, musicisti e tutto  il mondo a loro legato, crediamo che questa proposta possa essere da esempio ed attuabile in tutto il territorio nazionale.
Sarebbe bello che tutte le chiese aprissero le loro porte e dessero loro la possibilità di esibirsi, naturalmente con canti e musiche che rispettino il luogo, postando i video sui social e sui mediatv, così come ha fatto in nostro caro artista.
Cliccando sul link – https://www.facebook.com/moviemaniasulmona/videos/3588557707848929 – godetevi la magica esibizione.