//Lettera dei carissimi amici di Zante

Lettera dei carissimi amici di Zante

Associazione Culturale
Giostra di Zante Grecia

Fratelli dall’Italia

In questi momenti bui di grande difficoltà, dolore e tristezza, tutti i membri dell’Associazione Culturale “Giostra di Zante” stanno al fianco di tutti i nostri amici in Italia con tutti i nostri cuori e le nostre preghiere. Non c’è un momento nella nostra vita quotidiana in cui non sei presente nei nostri pensieri e non c’è dolore più grande di quando una persona si sente incapace di aiutare la sua famiglia e i suoi cari. Giostra di Zante è stata onorata negli ultimi anni in una famiglia dai nostri amici italiani e ora non siamo in grado di aiutare in alcun modo in questa sfida che la tua grande nazione sta affrontando.

Permettici di esprimere il nostro sostegno alla lotta che tu e l’intera nazione italiana state dando contro questa pestilenza senza precedenti, questo invisibile nemico letale, che sta cercando di inginocchiarsi in nazioni orgogliose e distruggere la prosperità globale. Insieme stiamo con te in questa storica sfida.

È impossibile esprimere la nostra tristezza nel sentire il modo in cui molte persone sono partite. Ti preghiamo di accettare le nostre più sincere e sentite condoglianze a coloro che piangono i loro cari.

Siamo tutti i giorni con voi.
Cordiali saluti