+39 340 93 40 002
+

Eventi - News

Filimabili presenta il cavaliere giostrante

28

Jul 2016

Filimabili presenta il cavaliere giostrante

Da: admin | Inviato il:27/07/2016 |

Ancora pochi giorni e vivremo di nuovo le emozioni della Giostra Cavalleresca.

Perciò il Sestiere di Porta Filiamabili si appresta ad accogliere messer Matteo Gianelli, il cavaliere che nella XXII a edizione della moderna Giostra Cavalleresca di Sulmona difenderà i colori giallo-blu per il quarto anno consecutivo. E’ importante fargli sentire il nostro calore e sostegno fin da Giovedì 28 luglio durante la tradizionale CENA D’ACCOGLIENZA del Cavaliere giostrante, che si terrà a Largo Mazara alle ore 21.oo e alla quale possono partecipare tutti, previa prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Durante la cena, caratterizzata dai sapori della nostra cucina contadina, sarà presentata anche una importante novità per Filiamabili.

Venerdì 29, dalle ore 21.00, SERATA GIALLO-BLU, centrata sullo stand gastronomico e l’animazione dei giovani protagonisti del Sestiere, chiacchierando sulla Giostra e sulle varie ipotesi dei possibili risultati delle sfide fra i Sestieri e Borghi.

Nella serata di Sabato 30, dalle ore 21.00, con FILIAMABILI-IN-GIOSTRA, e in quella di Domenica 31, dalle ore 21.30, con FILIAMABILI-IN- FESTA comunque vada, festeggeremo insieme con intensità (tra stand gastronomico, musica proposta dal DJ Snaporaz, allegria e relazioni positive) la realizzazione di una nuova edizione della Giostra Cavalleresca, un risultato su cui la nostra città deve riflettere intensamente.

Più saremo, meglio festeggeremo.

In tutte le serate, in Largo Mazara, è garantito il servizio ai tavoli da parte dei giovani volontari di Filiamabili.

Per info e prenotazioni: potete telefonare al 3428010061 oppure rivolgervi al negozio di Giuseppe (via M. D’Eramo n. 40).



(slc)

Condividi questo Post!

Commenti

comments powered by Disqus