+39 340 93 40 002
+

Eventi - News

Filiamabili sostiene la Croazia e Pacentro

06

Aug 2016

Filiamabili sostiene la Croazia e Pacentro

Da: admin | Inviato il:06/08/2016 |

Con il progressivo arrivo delle varie delegazioni europee entriamo nel clima della Giostra d’Europa, che anche quest’anno è abbinata alla Giostra del “Borghi più Belli d’Italia”. Come sempre ogni delegazione viene supportata da un Borgo o Sestiere.

Quest’anno Filiamabili avrà ospite la delegazione di Zis Pogeska (Croazia), abbinata, per la Giostra, al Comune di Pacentro. Ad essa, come per le precedenti delegazioni, cercheremo di far sentire la nostra vicinanza e il nostro caloroso sostegno sia sugli spalti, sia durante le feste che abbiamo organizzato a Largo Mazara, per condividere con i suoi componenti momenti di scambio e di allegria, avvalendoci del linguaggio universale della musica e della gastronomia.

Durante le serate di Venerdì 5 e Sabato 6 (dalle 21.00) e Domenica 7 (dalle 21.30) i partecipanti alle Feste potranno dare soddisfazione al proprio palato (stand gastronomico, con servizio ai tavoli) con alimenti preparati dal rodato staff della cucina di Filiamabili. Nell’ambito dell’animazione musicale ognuno potrà dare sfoggio delle proprie capacità vocali nel Karaoke di Venerdì, mentre Sabato e Domenica i ritmi della serata saranno proposti dal DJ Jonathan Franchini.

Per info e prenotazioni: potete telefonare al 3428010061 oppure rivolgervi al negozio di Giuseppe (via M. D’Eramo n. 40-Sulmona).


(slc)

Condividi questo Post!

Commenti

comments powered by Disqus