//Accordo co-marketing 2018 con Trenitalia

Accordo co-marketing 2018 con Trenitalia

Questa mattina, nella sede del Media Museum di Pescara, è stato presentato il nuovo accordo siglato per l’anno 2018 tra l’Associazione Culturale Giostra Cavalleresca di Sulmona e Trenitalia per una scontistica riservata a chi giungerà a Sulmona, utilizzando il treno, nelle giornate delle Giostre Cavalleresche di Sulmona.

L’accordo prevede uno sconto del 20% sia sui biglietti d’ingresso del 28 e 29 Luglio, in occasione della Giostra cavalleresca di Sulmona e sia sul biglietto d’ingresso del 4 Agosto, in occasione della Giostra Cavalleresca d’Europa e dei Borghi più Belli d’Italia.

Per usufruire dell sconto sarà necessario esibire, al personale addetto alla biglietteria dell’Associazione, il biglietto ferroviario con cui si è giungi a Sulmona nelle giornate delle Giostre.

Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti l’Ing. Marco Trotta, Direttore Regionale Abruzzo di Trenitalia  e Maurizio Walter Vittorio Antonini, Commissario Reggente dell’Associazione Culturale Giostra Cavalleresca di Sulmona.