Eventi

Manifestazioni ed eventi organizzati dalla Giostra e dai Borghi e Sestieri.



Siamo entrati nel mese culminante del ‘Progetto Giostra’  e Filiamabili -dopo alcuni giorni dal termine del ciclo di incontri sulla storia urbana di Sulmona- è già proiettato a realizzare due altre iniziative nella prima settimana di luglio.

La prima “GIALLI DI GIOSTRA” si svolgerà Giovedì 6 con raduno a Largo Mazara alle ore 20.30.

 È un gioco in cui i partecipanti saranno chiamati a raggiungere l’obiettivo collaborando con i componenti del proprio gruppo. Le squadre si sfideranno, partendo da pochi indizi consegnati loro all’inizio del gioco, nella ricerca, nel Centro storico di Sulmona, dei classici elementi di ogni “Giallo”: il luogo, l’arma e l’assassino.

Per motivi organizzativi sono necessari l’iscrizione (cell. 340.7734120) e il possesso di WhatsApp da parte di un membro della squadra.

 

Sabato 8, dalle ore 21.00, invece spazio, in Largo Mazara, alla musica dal vivo con la JOLLYBLU COVER BAND dedicata a Max Pezzali ed ai suoi 883.

La band pescarese, fondata nel 2010, ha raggiunto  risultati straordinari, con una ricetta semplicissima: entusiasmo, grinta e tanta, tanta, tanta voglia di divertire, divertendosi.

Sarà in funzione anche uno stand gastronomico. E’ consigliato prenotare il tavolo (con consumazione obbligatoria).

Per info e prenotazioni: 342 80 10 061 oppure da ‘Frutta e Verdura’ di Giuseppe  (via M. D’Eramo n. 40 -Sulmona).

Vi aspettiamo per divertirci insieme!